Condizioni generali di vendita:

ORDINI: Ogni ordine viene accettato salvo approvazione della casa.

MODIFICHE / AGGIUNTE A ORDINI: L’ordine trasmesso viene preparato per la spedizione, pertanto eventuali integrazioni verranno considerate come un nuovo ordine.

PREZZI: I prezzi si intendono IVA inclusa. Sono soggetti a modifica senza comunque modificare gli ordini perfezionati. Il contributo Conai è compreso se dovuto. Potete pagare i vostri acquisti con:

  • Paypal / Carta di Credito
  • Contrassegno
  • Bonifico bancario anticipato.

Per i clienti con rapporto commerciale consolidato potranno essere concordate altre condizioni.

Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti al nr. +39 06.9081488

TRASPORTO: Porto assegnato con contributo spese di trasporto di € 3,80 – per ordini superiori a 45,00 € SPEDIZIONE GRATUITA.

CONTROLLO DELLA MERCE: Il ricevente è tenuto a controllare la merce all’arrivo:
1. Contestando immediatamente al corriere eventuali discordanze nel numero e/o nell’integrità dei colli, informando contestualmente la Self International dell’accaduto per l’eventuale sostituzione degli articoli danneggiati e/o la rispedizione dell’ordine.
2. Entro 8 gg dalla data di consegna deve inoltrare eventuali reclami di altra natura.
In quest’ultimo caso la comunicazione dovrà essere effettuata direttamente alla Self International System Srl, tramite telefono al n° +39 06.9081488

RESI: I resi devono essere autorizzati per iscritto dopo aver osservato quanto riportato nel punto “controllo della merce”.

GARANZIA “SODDISFATTI O RIMBORSATI”: Il cliente ha il diritto di ottenere a propria scelta la sostituzione o il rimborso in caso di insoddisfazione, solamente per i prodotti che saranno resi integri e completi nelle loro confezioni originali.

PAGAMENTO:

  • Paypal / Carta di Credito
  • Satispay
  • Contrassegno
  • Bonifico bancario anticipato.

CONTROVERSIE: Per eventuali controversie il foro competente è quello di Roma